Coop. A.P.I. offre un servizio di consulenza e supporto per semplificare la gestione degli assistenti familiari, alleggerendo le famiglie dagli oneri amministrativi, selettivi e formativi. Collaboriamo con agenzie del lavoro autorizzate per garantire la miglior selezione e soluzione possibile, assicurando una gestione completa e conforme alle normative.
Assunzione diretta: La retribuzione netta mensile per una badante convivente di livello C Super è circa 1.300 euro, comprensivi di ratei di tredicesima e TFR. Il costo totale per la famiglia, includendo contributi e oneri legali, è circa 1.650 euro mensili.
Assunzione tramite agenzia di somministrazione: Con l’agenzia, il costo totale è di circa 1.980-2.145 euro mensili, comprendendo gestione amministrativa e sostituzioni temporanee.
Affidarsi a Coop. A.P.I. significa avere un partner affidabile e competente per la gestione degli assistenti familiari. Per maggiori informazioni o per richiedere una consulenza personalizzata, contattateci direttamente.
Via Dante 13, C. P. 13 - Levico Terme (TN)
Via Roma 96, Caldonazzo (TN)
3475834644
info@coopapi.it - coopapi@pec.it